Privacy Policy
POLITICA SULLA PRIVACY DI ADCAPITAL Srl
Ultima revisione: 18 maggio 2018
Per favore legga attentamente questa Politica sulla Privacy prima di iniziare ad utilizzare il Sito Web, la App o lo Strumento e facilitare qualunque tipo di informazione personale. L’aiuterà a prendere decisioni informative. Se usa il Sito Web o l’App o è perché accetta che Adcapital tratti le sue informazioni e dati personali in accordo con codesta Politica sulla Privacy.
La presente Politica sulla Privacy si applica a partire dalla data di entrata in vigore, che appare alla fine di tale documento. La Politica sulla Privacy si applica a tutti i siti di proprietà Adacpital e in particolare al sito https://www.InfotechMania.it/ oltre che alle applicazioni telefoniche “Adcapital.
Nel trattamento dei dati di carattere personale dei propri Utenti, Adcapital compie sempre con la legislazione in vigore in Europa ed in concreto, con il Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche che fa riferimento al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e per i quali si abroga la Direttiva 95/46/CE (di qui in avanti “RGPD”).
Adcapital tratta solo i dati personali ottenuti dai moduli volutamente compilati dagli Utenti sotto i principi di legittimità, lealtà e trasparenza, limitazione del fine, minimizzazione dei dati, precisione, limitazione del periodo di conservazione, integrità e confidenzialità e responsabilità proattiva.
IDENTITÁ E DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE
Adcapital Srl Via Lima, 7 .00198 Roma dpo@adcapital.it , (di qui in avanti “adcapital” o “il Responsabile”) è
L’Utente può contattare con il Delegato della Protezione dei Dati di adcapital al seguente indirizzo e-mail dpo@adcapital.it e mediante posta all’indirizzo del Responsabile del Trattamento.
CATEGORIE DI DATI, FINALITÀ DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA DELLO STESSO
Adcapital tratta le seguenti categorie di dati dei suoi utenti:
- Dati di contatto: nome, indirizzo postale, indirizzo e-mail, telefono.
- Preferenze: Informazioni che il cliente fornisce sulle sue preferenze, ad esempio, il tipo di prodotti.
- Uso del sito internet e delle comunicazioni: come utilizza il nostro sito web; se apre o inoltra i nostri messaggi; così come tutte le informazioni ricavate attraverso i cookies e altre tecnologie di tracciamento.